Prossimi eventi: Compleanno exMOI

Il 20 marzo 2015 dalle h. 19 – negli spazi della Cavallerizza Reale di Torino, Via Verdi 9 – si terrà una serata organizzata per conoscere la situazione dell’ExMoi discutendo con chi lo abita e con chi ha portato solidarietà, con chi a Torino immagina una città più accogliente e partecipata, con tutti coloro che stanno raccogliendo la sfida posta da quella che probabilmente è la più grande situazione abitativa auto-gestita di migranti d’Europa.
Evento Facebook: Presentazione e Concerto

IL PROGRAMMA:

h.19. INCONTRO E DIBATTITO. Interventi e testimonianze degli abitanti dell’ExMOI, del Comitato di solidarietà rifugiati e migranti, dell’Assemblea Cavallerizza 14.45 (Sala Manica Lunga)

MOSTRA FOTOGRAFICA “2 anni di ExMOi” (Sala Foyer)

APERITIVO MIGRANTE

h. 22.00. QUESTO MARE E’ DI PIOMBO
Spettacolo tra l’audio-documentario e il racconto collettivo, una narrazione dal vivo presentata al pubblico dai margini della Fortezza Europa. Dal filo spinato a “lame taglienti” di Melilla alle logore tende del campo fantasma di Choucha, in Tunisia, le tante terre di nessuno disseminate sulle coste del Mediterraneo: luoghi in cui il tempo è sospeso e si resta in attesa di una porta, di uno spiraglio, di una crepa che permetta di passare alla tappa successiva. Produzione AMISnet.
Nomination al Prix Europa 2014 di Berlino come migliore opera radiofonica d’attualità. (Teatro Manica Corta)

h. 23. SERATA REGGAE DUB ROOTS con Afrikan Children e Makinda Hi-Fi Sound system e il live direttamente dall’ExMoi di Kabala Man, Junior Cure ed Elako ! (Sala Manica Lunga)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...