Campagna benefit per il comitato

Crediamo fermamente che i nostri valori si rispecchino non solo negli incontri saltuari, ma nella presenza quotidiana, affrontando i problemi di ogni giorno e non solo.
I palazzi del MOI sono un simbolo della speculazione economica e mostrano ormai la loro corruzione fin dentro le pareti. Eloquente che Repubblica scriva di “lavorazioni non eseguite a perfetta regola d’arte che comportano la necessità di intervenire per eliminare possibili situazioni di pericolo”, descrivendone la decadenza.
Questo è ad ora il nostro problema: per assicurare una vita degna agli occupanti dobbiamo eseguire molti lavori, lavori che il comune ha preferito non eseguire, svendendo in blocco al fondo città di Torino.

Gridiamo forte che la casa è di chi l’abita, è sbagliato lasciarla vuota come è sbagliato non prendersene cura. Per questo dobbiamo intervenire a riparare i danni che man mano si creano. Vi invitiamo tutt* a fare un giro per vedere coi vostri occhi cosa vuol dire speculazione e come questa tocca concretamente la vita degli individui.

Inoltre si è aggiunta la nuova casa di via Madonna delle Salette, situazione molto più sostenibile, ma in cui molti lavori sono ancora necessari.

Insomma vi chiediamo di sostenerci concretamente, che sia comprando una maglietta (10 euro, foto sotto) o qualche cartolina (1 euro, qui le foto), che sia portandoci materiali utili o aiutandoci a organizzare cene, incontri o eventi.

Contiamo sulla vostra solidarietà.

Contattateci

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...